Questa pagina fa uso di cookie.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. 

Chi sono

Breve storia del B&B Leopoldo

Ho avuto la fortuna di viaggiare molto, per lavoro o per passione.

Ho imparato a conoscere nuovi luoghi, popoli sconosciuti e tradizioni diverse dalla mia. Nei miei viaggi ho sempre cercato di trovare alloggio in B&B o Guest House, alla ricerca di quel accoglienza e di calore tipici del luogo dal quale veniamo.

Molte volte ho immaginato, mentre parlavo con il padrone di casa, o facevo colazione, a come sarebbe stato bello essere dall’altra parte. Cercare di far sentire ogni ospite come a casa propria e aiutarlo nelle piccole cose. Accoglierlo.

Immaginavo me stesso ad intrattenere gli ospiti, a preparare loro una buona colazione per iniziar la giornata al meglio. Sentivo che sarei stato adatto per questo tipo di lavoro. Un lavoro che s’intreccia con una grande passione. Questo desiderio rimaneva dentro di me, chiuso nel famoso cassetto dove si mettono i sogni. Fino al giorno in cui ho sentito che la mia professione non mi dava più soddisfazione, il lavoro era sempre più privo di passione e trasporto.

E allora ho aperto quel cassetto e nel guardarci dentro ho trovato il B&B Leopoldo.

E da qui è partita la mia avventura, la mia nuova vita. Nel cercare di dare ai miei ospiti quello che io stesso ho sempre cercato nei miei viaggi, farli sentire a casa propria.

Perché quando sei in viaggio, è proprio la casa, il suo calore, che ti manca di più.

Contatti

Bed & Breakfast Leopoldo

Via Fabbroni, 78 - 50134 Firenze

Tel / Fax +39 055 3841202

P.IVA 06497400488

Contattaci